Paolo Alonge è il candidato sindaco 3V a Torino

Paolo Alonge è nato a Torino nel 1972, è Ingegnere, Formatore, Business&Life Coach. Esperto in Dinamica e Potenziamento Mentale.
Si occupa di consulenza manageriale da oltre 10 anni, di neuroscienze e psiconeuroendocrinoimmunologia da circa 20 anni.
Esperienza pregressa come imprenditore e Amministratore Delegato di una società d’ingegneria operante nel settore delle energie rinnovabili.

Oggi si occupa di applicare tutto ciò che ha appreso nel suo percorso di vita per rendere efficiente un’impresa, efficiente un processo, efficiente la persona: la persona dev’essere efficiente per poter poi rendere nelle sue attività, nei suoi processi, nelle sue comunicazioni, nelle sue azioni.

Da diversi anni porta avanti con impegno i concetti di libertà di scelta terapeutica e autodeterminazione dell’individuo. La sua Mission è influenzare all’essere persone libere, informate e determinate.


Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione

NEWSLETTER 3V