Piedi per terra e sguardo all’orizzonte

| Alessandra Bocchi |

La nuova politica non si è ancora affermata e il compito di 3V è portarla avanti, siamo gli oppositori del sistema ma soprattutto i costruttori della politica che verrà, e ne siamo la prova vivente.

È un momento importante questo, dopo l’esplosione e l’azione cavalcata a briglia sciolta di questi ultimi mesi, è arrivato il momento di fermarsi, fare ordine, ri-centrarsi per organizzarsi nuovamente e proseguire più consapevoli lungo il cammino, di cui queste elezioni sono state, pur con tutto lo sforzo e anche un po’ di speranza forse, solo un passo.

Partecipare alla vita politica del nostro Paese deve passare da una prova di realtà. E così abbiamo fatto. Il progetto politico di 3V ha i piedi per terra e lo sguardo verso un ampio orizzonte, già mette gioia il pensiero…
Personalmente non immagino che finiremo in una riserva a fare tra noi… Essere scomodi e talvolta un po’ disadattati in questo mondo caotico non sono motivi validi per amarlo di meno.

Con la certezza di tenere viva la fiamma, che la nostra realtà divenga sempre più presenza.


Alessandra Bocchi – Presidente 3V

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione