Propaganda LGBT ai bambini? No, grazie.

Il Ministero dell’Istruzione ha invitato i docenti e le scuole di ogni ordine, comprese quindi le scuole elementari che ospitano bambini da 6 a 10 anni, a promuovere il 17 Maggio la giornata contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, promuovendo occasioni di approfondimento con i propri studenti.
Ciò presuppone che i docenti debbano parlare di omosessualità, bisessualità, transgenderismo e transessualità ad un pubblico infantile che non può gestire simili informazioni, che esulano dai loro interessi e dalla loro possibilità di integrazione ragionevole.

Simili informazioni si possono tradurre per loro esclusivamente in una propaganda gratuita, offuscando il loro diritto ad una serena e indisturbata identificazione personale e sessuale, un diritto inviolabile che deve essere rispettato durante l’intera età evolutiva.

3V, mette al primo posto della propria azione politica il rispetto dell’Essere Umano e la protezione dei propri piccoli, sacro obiettivo di ogni società che voglia considerarsi civile.

Consapevoli che stiamo attraversando sul piano culturale periodi oscuri e sleali, invitiamo i genitori a vigilare e a rifiutare di sottostare a proposte inappropriate, non rispondenti ad obiettivi di precauzione e protezione che assicurino ai bambini di poter crescere serenamente, senza forzature o imposizioni di alcuna natura.

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione