Report Notizie Settimanale

| Luca Bandini |

Ogni settimana passano notizie sui giornali o in televisione (informazione mainstream media) a cui dedico, con questo riepilogo, degli spunti di riflessione.

1.AIFA DISERTA L’UDIENZA AL TAR

L’AIFA non si è presentata Venerdì 3 febbraio 2023 al Tar del Lazio.

Si svolgeva la nuova udienza riguardante i documenti di efficacia e sicurezza (PSUR) dei vaccini Covid più volte richiesti dall’avvocato Oddo e dall’Associazione IDU (Istanza Diritti Umani) ma mai consegnati.

RIFLESSIONE:

Ci troviamo di fronte ad una violazione normativa poiché non essendo in possesso di questi documenti, in teoria pervenuti dalle aziende farmaceutiche,

L’AIFA non avrebbe potuto dare il via libera alla commercializzazione dei suddetti prodotti.

2.UCRAINA

Il Premio Pulitzer Seymour Hersh ha dichiarato dopo proprie indagini che il sabotaggio del gasdotto Nord Stream 2, che collegava la Russia alla Germania, è opera degli USA.

RIFLESSIONE:

Non ci voleva un genio per capirlo.

Se fosse stata la Russia avrebbero trovato le prove dopo pochi minuti.

Gli USA in passato minacciarono la Germania perché erano contrari alla realizzazione del gasdotto e guarda caso sono coloro che si avvantaggiano del fatto di privare l’Europa dal gas russo.

3.VACCINI COVID CONSULTA

La Consulta blinda l’obbligo sui vaccini Covid dichiarando che il provvedimento non fu sproporzionato perché maggiormente cautelativo rispetto al semplice tampone.

RIFLESSIONE:

Siamo alla farsa e alla mistificazione più becera da parte di organi che dovrebbero essere di garanzia come la Corte Costituzionale ma che invece si rivela essere garante delle malefatte della politica e dei loro mandanti. Infatti i 3/4 della composizione della Corte Costituzionale viene fatta dalla politica stessa.

La verità è che il vaccino non impedisce la trasmissione del virus, di conseguenza ogni decisione coercitiva e di privazione di diritti risulta un crimine e un attacco diretto alle libertà costituzionali e naturali dei cittadini.

A prescindere comunque nessun trattamento sanitario può essere imposto tantomeno con il ricatto del lavoro.

4.GUERRA UCRAINA

Pressing dell’UE per inviare i jet all’ucraina.

RIFLESSIONE:

Continua la guerra per procura dei paesi Nato in Ucraina così da prolungare il conflitto e distruggere economicamente la classe media europea così da spingere al “Grande Reset”.

5.PRIMARIE PD

Bonaccini è in netto vantaggio su Elly Schlein che tenta la rimonta grazie alle maggiori preferenze avute nelle grandi città.

RIFLESSIONE:

Chiunque prevalga non farà differenza. Il PD è il partito di riferimento del sistema di potere e quindi dell’Agenda 2030 a cui 3V si oppone fortemente.

6.DIVIETO VENDITA CALDAIE A GAS

L’ennesima direttiva “Green” prevede che dal 2035 per limitare la dipendenza dal gas russo e passare a fonti rinnovabili saranno vietate le caldaie a gas.

RIFLESSIONE:

Insensatamente si vuol intervenire su uno strumento semplice ed efficace che impatta in maniera irrilevante sull’inquinamento e per niente sul clima.

Senza tra l’altro proporre alternative realizzabili ed economiche.

7.RIVOLUZIONE TERZO POLO

Renzi e Calenda intendono cambiare simbolo e nome al partito con l’obiettivo di divenire la casa dei riformisti aprendo le porte ai fuoriusciti del PD e di FI (malumori interni).

RIFLESSIONE:

Intendono rafforzarsi in vista delle europee provando a catalizzare gli elettori scontenti del PD e della DX moderata.

8.PROPOSTA HORROR DALLA NORVEGIA

Donne morte usate come incubatrici per lo sviluppo di feti da vendere.

RIFLESSIONE:

Proposta che non a caso proviene dalla Norvegia che rispecchia fortemente nelle sue politiche gli obiettivi transumanisti dell’Agenda 2030.

Siamo di fronte ad una perversione e un attacco alla vita umana intollerabili.

9.SCANDALO TESSERE PD

Annullate 3.000 tessere nel Casertano poiché ne erano state fatte troppe, in poco tempo, spesso di notte e con bonifici cumulativi oltre che molte mail utilizzate per i pagamenti Sisal da utenti non tracciabili.

RIFLESSIONE:

È triste evidenziare che in alcune zone d’Italia, il fenomeno del voto di scambio e in questo caso d’irregolarità siano presenti quando si tratta dei partiti di “Sistema”.

10.RIVOLUZIONE FISCALE NEL 2023

Il Governo annuncia un taglio del cuneo fiscale e che sostituirà il reddito di cittadinanza con delle misure di contrasto alla povertà.

Per le piccole e medie imprese punteranno sull’ “Adempimento spontaneo” ossia con l’istituzione di un concordato preventivo biennale. Verrà fatta una stima di fatturato da parte delle agenzie fiscali e su quella stima verranno pagate le tasse, il fatturato in eccedenza non sarà tassato.

Chi non accetta sarà sottoposto a verifiche da parte dell’Agenzia delle Entrate.

RIFLESSIONE:

Sono tutti proclami. Soprattutto per quanto riguarda il taglio del cuneo fiscale nelle buste paga dei lavoratori dipendenti e dei pensionati.

È uno schema consolidato quello del CDX; fare proclami per poi ridimensionarli.

Finché il debito pubblico sarà così elevato le tasse saranno sempre altissime perché servono per pagare gli interessi sul debito stesso.

Il debito andrebbe messo in discussione e annullato. Abbiamo pagato già più del valore totale del debito in interessi.

11.TERREMOTO TURCHIA E SIRIA

In Siria gli aiuti umanitari sono frenati dalle sanzioni ad Assad da parte degli USA.

RIFLESSIONE:

Le sanzioni alla Siria sono state messe per reati spesso inventati come per la vicenda delle armi chimiche che l’esercito Siriano avrebbe usato contro i dissidenti del proprio stesso popolo, episodio falso e mai accaduto.

12.NUOVO TETTO AL PREZZO DEL PETROLIO RUSSO

Salvini annuncia che se il costo della benzina aumenterà ancora saranno tagliate le accise.

RIFLESSIONE:

Per far scendere il prezzo basterebbe togliere le sanzioni alla Russia.

Il 58% del prezzo al litro è rappresentato dall’IVA e dalle accise stesse che dovrebbero essere eliminate a prescindere.

Segui i nostri social:    

Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!

Aderisci ora!

Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!

Sostienici

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione