Richieste grafiche
Caro attivista, per avere degli eventi davvero ben pubblicizzati, ti chiediamo di leggere accuratamente le istruzioni seguenti e poi di compilare il form in calce.
Tempi
Se il nostro scopo è dare massima visibilità ad ogni evento, la grafica non è il punto di arrivo, ma il punto di partenza! Se vuoi che il vostro evento sia visibile e ben pubblicizzato, dovrai rispettare i tempi tecnici per la creazione e i tempi minimi per la diffusione sui canali 3V.
Potrai scegliere il tipo di evento a seconda del tempo a disposizione per pubblicizzarlo. I tempi minimi, infatti, cambiano a seconda del tipo di evento:
BANCHETTI INFORMATIVI
Anticipo minimo per l’inserimento: 5 giorni
Tempo tecnico di pubblicazione: 3 giorni
MANIFESTAZIONI LOCALI, EVENTI LUDICI E FORMATIVI (cene di raccolta fondi, conferenze, pranzi, apericene all’aperto, passeggiate o eventi all’aperto, banchetti parlanti, manifestazioni di portata locale)
Anticipo minimo per l’inserimento: 15 giorni
Tempo tecnico di pubblicazione: 5 giorni
MANIFESTAZIONI REGIONALI
Anticipo minimo per l’inserimento: 21 giorni
Tempo tecnico di pubblicazione: 5 giorni
Modifiche
E’ possibile modificare i dati di un evento inserito in precedenza attraverso il form a fondo pagina:
1. spunta la voce “modifica evento” nella prima schermata
2. Inserisci i tuoi dati identificativi personali, la data e la città dell’evento
3. lascia in bianco le voci da non modificare
4. compila esclusivamente la casella con la modifica
5. Specifica nella colonna “note” di che modifica si tratta, per essere sicuri che non ci siano fraintendimenti
Solleciti
Per permettere a tutti di lavorare correttamente, ti chiediamo di non effettuare mai solleciti prima del tempo tecnico previsto per la pubblicazione.
Se il tuo evento non è stato pubblicato nei tempi previsti, puoi contattare il servizio grafico esclusivamente scrivendo all’indirizzo grafica@movimento3v.it, specificando nell’oggetto e nel testo della mail:
1. data e città dell’evento
2. data di inserimento nel form (se la ricordi)
IMPORTANTE: non contattare mai un singolo grafico o un consigliere 3V per eventuali solleciti, ma segui sempre il procedimento indicato, che è l’unico modo pratico e veloce per arrivare a una soluzione.
Grafiche elettorali
Il gruppo grafico è in continua espansione. Stiamo predisponendo un gruppo di grafici dedicato alle elezioni amministrative. Ogni membro farà capo direttamente all’equipe del candidato sindaco e opererà in collegamento con il gruppo grafico centrale, ricevendo istruzioni sull’identità grafica 3V e i modelli grafici che gli permetteranno autonomia nei momenti di massima pressione. Per informazioni o candidature è possibile rivolgersi direttamente ai responsabili territoriali della propria città.