Vista la lettera di Salvini inerente una proroga oltre il 10 di marzo delle autocertificazioni vaccinali non possiamo che denunciare l’ennesimo atto di farsa politica.
I senatori di Salvini e Di Maio nell’agosto 2018 avevano già approvato lo slittamento di 12 mesi delle misure di esclusione dagli asili motivate dai vaccini, ma dopo sole 4 settimane i deputati, sempre di Salvini e Di Maio, tradendo e cancellando quanto fatto dai colleghi, introdussero l’autocertificazione vaccinale fino al 10 marzo 2019, la scadenza che adesso Salvini sposterebbe di un poco. A tutti sarà evidente che è l’ennesimo atto di farsa politica!
Nessuno si batte per la verità sui vaccini, nessuno si interessa alla farmacovigilanza post vaccinale, nessuno sostiene più l’anagrafe vaccinale, nessuno scava nel conflitto di interessi tra case farmaceutiche, esperti ed organi d’informazione.
Il sistema politico tutto partecipa nel volere vaccinare sempre di più e soprattutto ogni persona, così da eliminare i non vaccinati quale popolazione di confronto. La domanda fondamentale sulla quale la classe politica deve indagare è: chi sta più in salute a distanza di cinque anni dal vaccino tra i non vaccinati ed i vaccinati?
Salvini funge da figura di tolleranza per sviare l’attenzione ma intanto, in contemporanea col suo governo, stanno avanzando ipotesi di: vaccinazione per il morbillo di tutti i nati dal 1975 al 2000, esclusioni dalle scuole dei non vaccinati fino ai 14 anni, vaccinazioni con il rinnovo della patente, vaccinazione antiinfluenzale dai cinquant’anni per tutti, vaccinazioni per motivi professionali ad operatori sanitari, scolastici e delle forze di sicurezza.
Inoltre tutte le volte che c’è “un rinvio” si dà la possibilità al PD, a Forza Italia ed a tutto il fronte dell’obbligo vaccinale senza se e senza ma, di urlare al pericolo causato da chi non si vaccina, così da spingere sempre più la società verso posizioni di intolleranza tra esseri umani.
Il carnevale è finito, le maschere sono cadute! In un calderone ci sono tutti i partiti al di fuori c’è solo il Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità.
Segretario Politico M3V
Luca Teodori
Ben oltre vent’anni fa militai politicamente nella Lega, smisi perché disgustato. Ho vissuto dedicandomi alla famiglia, ai miei interessi, al lavoro. Quando il sistema è entrato a gamba tesa mettendo in pericolo la nostra salute, stravolgendo la nostra libertà, limitando il nostro benessere economico, calpestato i nostri diritti, ho capito che l’errore non era la politica ma il lasciarla ai venduti. L’impegno per il futuro dei miei cari, per il bene comune, per una società democratica sono il motivo della mia partecipazione in 3V, di cui sono stato Segretario Politico.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.