Il Consiglio Nazionale di 3V Verità Libertà, proprio in ragione delle parole riportate nel simbolo del Partito, esprime il massimo sostegno alle azioni intraprese dal proprio Consigliere in carica presso il Comune di Rimini, Matteo Angelini.
In uno sforzo costante di dialogo con le istituzioni e gli altri membri del Consiglio Comunale della sua città, che siano essi di maggioranza o di opposizione, Matteo ha portato avanti in questi anni gli ideali di 3V: coerenza, giustizia, ricerca della Verità, difesa delle Libertà, ascolto delle istanze di tutti i cittadini, soprattutto di coloro che per misure coercitive sono stati privati dei loro fondamentali diritti.
In questa ultima categoria rientrano proprio i sanitari “ex-sospesi”, per i quali da tempo Angelini chiede un confronto all’interno del Consiglio Comunale, confronto più volte boicottato e adesso addirittura negato dalla Presidente.
Per questo motivo il Consigliere di 3V, insieme agli altri Consiglieri di opposizione, ha deciso di rivolgersi per la seconda volta al prefetto di Rimini, in modo da porre fine ad una diatriba vergognosa portata avanti dal Sindaco e dalla maggioranza tutta, in un’ottica di insabbiamento di quelle che sono invece le vere cause che hanno portato negli anni al concretizzarsi di una situazione grave nella sanità riminese, con mancanza di personale in pronto soccorso e altre carenze di cui invece la cittadinanza dovrebbe essere a conoscenza.
Il colloquio col Prefetto è fissato per il 14 febbraio alle ore 10.
Come Partito Politico orgoglioso dei propri rappresentanti all’interno delle istituzioni, rinnoviamo quindi il nostro appoggio a Matteo Angelini, confidando che la Giustizia saprà riscattarsi e valutare in maniera equa e ponderata l’operato e del nostro Consigliere, così come quello degli altri rappresentanti politici della città di Rimini.
Il Consiglio è l’organo direttivo del partito. È attualmente composto dal Segretario, dalla Presidente e dai membri del gruppo politico e del gruppo organizzativo. I membri in carica sono elencati in questa pagina. Le dichiarazioni del Consiglio costituiscono la posizione ufficiale del partito.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.