Domenica 7 febbraio, dalle 16 alle 17.30 in piazza del Popolo a Ravenna, si terrà un Sit-in di Riprendiamoci la Vita.
Sit-in per manifestare il nostro totale disaccordo con le politiche restrittive del Governo che si sono rivelate sia ingiustificate che controproducenti alla luce della verità dei fatti.
Oltre ad essere inutili sul piano del contenimento del contagio, queste politiche hanno messo in seria difficoltà la maggior parte delle attività economiche, culturali e dei servizi, generando disoccupazione, povertà e disperazione.
I nostri figli relegati a casa, obbligati a D.A.D. e mascherine, ne stanno risentendo nella loro crescita culturale, sociale ed esperienziale.
Il comparto organizzativo 3V ha l’obiettivo di supportare le iniziative degli attivisti sul territorio, fornendo indicazioni che siano da guida per realizzare la visione del Movimento. È inoltre il braccio operativo di tutte le attività pensate dal Consiglio Nazionale, che hanno come fine ultimo la crescita del partito e la realizzazione della nuova politica.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.