3V sostiene i portuali di Trieste senza se e senza ma perché ne riconosce l’intento alto, portato avanti eroicamente nonostante le immense difficoltà. In questo tipo di determinazione ci riconosciamo e riconosciamo l’impulso chiaro di chi combatte fianco a fianco per la libertà.
Questa riscossa popolare estesa, pacifica ed umana, che vede la solidarietà dei gruppi contro il green pass in tutta Italia e anche all’estero, deve mantenere la propria focalizzazione sull’obiettivo che la protesta stessa può realizzare; è pericoloso accentrare l’attenzione e le decisioni ad un coordinamento troppo ristretto che potrebbe facilmente subire contraccolpi e strumentalizzazioni.
Il dialogo con personaggi e forze politiche perfettamente collocate nel sistema che stiamo combattendo, e che ha permesso nel silenzio generale delle istituzioni di arrivare a questo punto, è un tentativo di manovrare la protesta.
Lo stesso paventato incontro con le istituzioni ha lo scopo di tenere calmi gli animi e far perdere forza alla piazza.
A questo proposito chiediamo al sig. Paragone di chiarirci la sua posizione, come concilia affermazioni quali: se eletto sindaco a Milano, tamponi gratis per tutti, e il suo affiancamento in maniera leale e costruttiva alla protesta dei portuali e dei lavoratori italiani?
Questo tipo di approccio se non è intenzionalmente creato dal sistema, è assolutamente funzionale ad esso, offusca il clima, depotenzia la lotta e illude chi sta onestamente combattendo per diritti e dignità di tutti. Non vogliamo la politica dei tornaconto e delle false promesse, è quella a cui ci opponiamo e ci opporremo fin quando non nascerà una nuova visione politica e una realtà degna di questo nome. Il sistema va ribaltato affinché il governo del nostro Paese possa riprendere la giusta direzione, quella del bene comune e della piena realizzazione di ogni cittadino.
I diritti umani non sono oggetto di trattativa.
L’unica azione possibile rispetto a coloro che hanno sospeso i diritti umani imponendo il green pass, obblighi vaccinali, tamponi e distrutto la nostra vita sociale, è togliere loro qualsiasi autorità e qualsiasi carica politica.
Come partito abbiamo provato e proveremo ancora a farlo col voto, ma in questo momento è più importante che la riscossa pacifica dei porti e delle città non si fermi, ma aumenti ininterrottamente fino a che non saranno ripristinati i diritti umani al lavoro, alla sovranità sul proprio corpo e alla vita.
Rinnoviamo la nostra piena disponibilità a collaborare con tutti i portuali e con tutti i cittadini si stanno muovendo e si muoveranno contro il Green pass, l’obbligo vaccinale e le altre violazioni della Costituzione e del nostro diritto naturale di essere umani.
Il Consiglio è l’organo direttivo del partito. È attualmente composto dal Segretario, dalla Presidente e dai membri del gruppo politico e del gruppo organizzativo. I membri in carica sono elencati in questa pagina. Le dichiarazioni del Consiglio costituiscono la posizione ufficiale del partito.
Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!
Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.
Scopri i prossimi appuntamenti!
Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!
Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti
17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché
Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione.