STOP allo stato di emergenza: non va prorogato in nessun caso

Il M3V chiede con determinazione al governo Conte di non prorogare lo stato di emergenza.

Fatti indiscutibili hanno dimostrato l’inesistenza di conseguenze sulla salute dell’ipotetico contagio da Codiv: il 20 giugno 2020, 15000 persone si sono ritrovate a piazza S. Croce a Firenze alla manifestazione “Salviamo La Costituzione” organizzata dal M3V, senza mascherina e senza distanziamento, inosservabile data l’alta affluenza di persone.

Sempre il 20 Giugno 2020 a Napoli la folla festeggia la vittoria del Napoli con baci e abbracci come si è sempre fatto e come è giusto che le persone continuino a fare.

Il 1 Luglio 2020 la Gazzetta del Mezzogiorno riporta il servizio ampiamente corredato di foto della festa di Bruno Vespa a Manduria con la presenza documentata dei presidenti di regione Emiliano e Zaia, alti prelati, personaggi dello spettacolo e molti altri che brindano senza distanziamento e senza l’ombra di mascherine.

In seguito a questi documentatissimi assembramenti non si è verificato alcun sintomo per nessuno e tutti, oltre ai politici menzionati, hanno goduto tutta l’estate di ottima salute.

Medici e virologi di chiara fama e competenza da tempo dichiarano che il virus non è più attivo e che la sua eventuale presenza senza sintomi non è infettiva.

Tralasciamo tutte le altre situazioni che ci hanno dimostrato concretamente l’impotenza attuale del virus, che solo la politica vuole a tutti i costi ritenere pericoloso, mentre la realtà dei fatti, la medicina e la scienza si esprimono per la liberazione responsabile del popolo Italiano da questa sempre più ingiustificata paura e per la piena ripresa della vita nazionale scevra da impedimenti, che ora sarebbero irresponsabili ed esclusivamente vessatori.

Se il governo dovesse esprimersi diversamente da quanto auspicato, il popolo Italiano affronterà come ha sempre fatto le gravi e insane conseguenze economiche, culturali, psicologiche volute e determinate esclusivamente da questa politica che dovrà rispondere del proprio operato.

I bambini a cui rubate una crescita serena, gli studenti a cui impedite un regolare anno scolastico, i lavoratori che opprimete e le imprese che rovinate saranno i vostri giudici, saranno la vostra coscienza.

Consigliere Nazionale M3V
Magda Piacentini

Segui i nostri social:    

Unisciti all’onda di chi non si rassegna, non dimentica, non si arrende alla follia sociale, ma afferma e afferma ancora una nuova concezione della vita, dell’umanità e, quindi, della politica!

Aderisci ora!

Un laboratorio, una scuola, una fucina di idee dove forgiare concretamente e insieme la nuova politica, perché vogliamo essere la nuova politica e costruire con le nostre mani la comunità in cui crediamo.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni!

Sostienici

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione