Tre mesi di storia del Movimento 3V

| 3V |

Dopo il risultato elettorale in Emilia Romagna, commentato, tra l’altro, dal Prof. Burioni a cui abbiamo risposto in una lettera aperta, abbiamo assistito attoniti alle restrizioni delle libertà sempre più stringenti, presentando fin da subito gravissimi dubbi sulle misure del governo.

Mossi dall’urgenza della situazione, abbiamo continuato a costruire, portando avanti le candidature della Dott.ssa Anna Rita Iannetti come presidente delle Marche e del Dott. Paolo Girotto come presidente del Veneto e modificato il nostro simbolo perché potesse includere, nelle parole “Libertà di scelta”, l’anelito di questo Paese alla libertà.

Abbiamo denunciato l’assurdità ed i rischi di un’emergenza che, temporanea per definizione, diventava invece permanente e di uno Stato che ha reso i cittadini colpevoli fino a prova contraria. Abbiamo inviato una comunicazione ufficiale al consiglio dei ministri indicando la via percorribile per iniziare a “curare” veramente l’Italia, dettagliando poi come salvarla dal punto di vista economico.

Nel silenzio delle istituzioni, che hanno proseguito la corsa alla riduzione dei diritti, tra cui quello alla privacy per tramite di inquietanti app di tracciamento, abbiamo indetto in giugno prossimo a Firenze la manifestazione Salviamo la costituzione.

Centinaia di medici, intanto, hanno alzato la testa e siamo fieri di dire che moltissimi hanno aderito al Gruppo Salute M3V, che ci aiuterà a costruire una proposta politica a tutela del benessere umano, ma anche a fare chiarezza sui clamorosi errori di approccio alla malattia che hanno legittimato, fino a questo momento le azioni del governo.

Se condividi i nostri obiettivi e programmi, aderisci al movimento, sostienici e parla di noi. Grazie della tua presenza.

Movimento 3V – Libertà di scelta

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

Civitanova Marche, Cuneo, Genova, Monza, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Riccione e Verona sono i nostri fronti aperti per portare nelle città italiane una politica veramente umana, a prova di ricatti, discriminazioni e corruzione.

Vieni a conoscere i nostri candidati, leggi i nostri progammi!

Scopri le elezioni 2022

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione