Vaccini Vogliamo Verità non basta!

Dopo anni di studio e di analisi dei mali che affliggono in modo sempre più evidente e devastante la nostra società, maturata la necessità di dover fare qualcosa oltre lo studio e la denuncia, il 16 gennaio 2019 in sei rappresentanti dei dodici componenti il Consiglio Direttivo, Statuto in mano, davanti al Notaio, fondiamo il Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità.

Non siamo politici di professione ed è quindi conseguenza naturale portare in politica un’onda nuova, un nuovo sentire, un nuovo ragionare, un nuovo “essere”: la nostra migliore qualità e la nostra maggiore garanzia, che mettiamo al servizio di chi è veramente interessato ad uscire dal baratro in cui ci hanno confinato le forze politiche tradizionali, che tentano anche di convincerci non ci sia altro da fare.

E la prima novità sta nel nostro nome.

“Vaccini Vogliamo Verità” significa mettere sotto costante osservazione un primo obiettivo, urgente e fondamentale, ma soprattutto raggiungibile, assolutamente a portata di mano, basta appunto tenerlo presente, dargli la priorità di cui necessita,  fare circolare tra la gente, con pieno diritto di libertà di espressione e di rispetto, la verità che emerge dagli studi più seri e rigorosi che sono stati effettuati in abbondanza in questi ultimi anni sull’argomento, piuttosto che occultare il Vero e sbandierare menzogne e propaganda.

La politica “nuova” si configura proprio in questa scelta: la Verità al posto della menzogna e della manipolazione.

Abbiamo iniziato a presentare il nostro programma in molte città a partire dall’Emilia Romagna, la più avvezza a scambiare la propaganda per Verità, l’immagine per Essenza e, insieme ad entusiasmo e riaccese speranze, abbiamo incontrato anche resistenze e timori.

 Ci siamo sentiti dire: “Un partito che si interessa solo di vaccinazioni, non basta!” ed anche “Ci dovete convincere che siete in grado di affrontare tutti i temi della politica:”

Hanno ragione. Anche a me non basta parlare solo di vaccini, perché so che qui a Modena, dove vivo, come in tutta Italia, i bambini, come gli adulti e gli anziani, si ammalano per la manipolazione ambientale ed alimentare in atto. Vedo ogni giorno che siamo costretti ad affrontare disagi economici che non ci dovrebbero essere ed un contesto sociale non più condivisibile, degradato e privo di valori umani.

E in mezzo a tutto questo casino, ci inventiamo la “grave” problematica del morbillo, che io a suo tempo e tutte le passate generazioni abbiamo superato giocando con l’amichetta ammalata, un po’ di febbre e via per sempre…veramente per sempre, trasferendo immunità vera ai nostri figli!

Ma guardiamolo bene in faccia questo attimo storico! Come abbiamo fatto ad arrivare fino qui? Ci deve essere successo qualcosa di veramente grave, che deve essere assolutamente visto, capito e recuperato!

La politica adeguata a questo momento non può più essere quella che mette una pezza qua e là,  che rincorre qualche promessa e dove si spreca una finta guerra tra contendenti che a parole si sfidano sul nulla di fatto. La politica delle chiacchiere a vuoto, delle parole, degli insulti, come se qualcuno che insulta fosse migliore dell’insultato! Questa è la politica che si ferma alla superficie delle cose, che non le esplora per comprenderle, che soffia sulle problematiche a seconda dell’interesse che ne ricava, la politica che crea il problema se crede di trarne vantaggio, la politica dell’arroganza e del profitto, basta!

Secondo noi tutto questo deve finire nel silenzio più assoluto per lasciare riemergere il Valore, la Verità e affermare la politica che raggiunge le cause, le esplora, le comprende, le affronta e le trasforma.

Sapremo affrontare il problema dell’immigrazione, se dovessimo arrivare a doverlo gestire?

Partiremmo dalle cause che lo determinano, le più immediate, per raggiungere le più profonde. Scopriremmo sicuramente che intervenire sulle cause non è sempre e completamente alla nostra portata, ma ciò ci condurrà a raggiungere quello che strada facendo abbiamo perso e che è la causa fondamentale che ci tiene ancorati a questo baratro senza speranza! Ritroveremmo la nostra Coscienza, smarrita per avere inseguito per anni il profitto, il successo ma anche il successo piccolino, il vantaggio e vantaggino…

Il salto politico che proponiamo sta nell’imparare a vedere sul concreto che possiamo scoprire le cause che determinano necessariamente sofferenza, malattie, povertà, disastri ambientali. Possiamo scoprire che tutto questo ha delle cause reali, che possono veramente essere rimosse… Con questo livello di Coscienza di massa possiamo ricostruire il Paradiso sulla Terra, ma ci dobbiamo arrivare facendo dei passi rivolti a quella direzione.

Partiamo dal diritto alla salute dei nostri figli e nostra, dal diritto di scegliere le cure che riteniamo adeguate, dal diritto di sapere la Verità, tramite studi di confronto, prima di partire con delle sperimentazioni sulla salute. Partiamo da questa prima fondamentale libertà che possiamo ottenere subito, purché impariamo ad imporla, a volerla, a pretenderla, senza se e senza ma, uniti sull’obiettivo. Questo per imparare ad aprire la porta alla Verità, che sta lì, sotto le cose, tenuta volutamente nascosta per poter continuare con i giochi della finta politica. Basta! Voltiamo pagina! Tocca a noi riscoprire Coscienza e Verità e vedere rifiorire la bellezza nelle nostre vite.

Magda Piacentini
Consigliere Nazionale M3V

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

Civitanova Marche, Cuneo, Genova, Monza, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Riccione e Verona sono i nostri fronti aperti per portare nelle città italiane una politica veramente umana, a prova di ricatti, discriminazioni e corruzione.

Vieni a conoscere i nostri candidati, leggi i nostri progammi!

Scopri le elezioni 2022

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione