Verità: la base di una politica senza compromessi

| Il Consiglio 3V |

Il Movimento politico M3V è impegnato per abolire l’obbligo vaccinale nel nostro Paese, con l’abrogazione della legge 119/2017, e per radicare nel tessuto sociale una conoscenza veritiera sui vaccini e la pratica vaccinale, affinché possano promuoversi scelte terapeutiche che rispettino il principio di autodeterminazione dell’individuo e che siano a sostegno della salute dell’intera cittadinanza.

Il nostro movimento si è costituito in assenza di un partito politico che rappresenti quella parte della popolazione italiana, offesa, tradita, ferita e screditata perché favorevole alla libertà di scelta terapeutica e portatrice di quei valori di diritto dichiarati nella stessa Costituzione Italiana.

Il nostro programma politico è altresì al servizio di tutta la società, riteniamo infatti che affermare la verità quale modalità per discernere i reali problemi e trovare le adeguate soluzioni ai bisogni degli esseri umani sia un valore e un’opportunità per tutti.

L’esercizio del principio di precauzione da parte delle autorità di governo per tutto ciò che concerne la salute pubblica è inoltre uno dei principi su cui si fonda il programma di M3V, e significa ricerca indipendente e studi al servizio della scienza, a sua volta al servizio della vita.

Per le ragioni sopra espresse e per l’intenzione che le muove, non possiamo considerare nessuno degli attuali partiti politici quale eventuale alleato, né per le prossime elezioni regionali in Emilia Romagna né per le future battaglie politiche a cui parteciperemo.

Riteniamo che tutti i partiti attualmente in parlamento, quelli di questo governo, quelli del governo precedente, quelli della finta opposizione, siano irrimediabilmente collusi con interessi lontani da ciò che è necessario per il bene comune, che per noi è il fondamento della vera politica e per attuare e difendere il quale non è possibile alcun compromesso.

Presidente M3V
Alessandra Bocchi

Sostieni il nostro partito! Il tuo contributo verrà impiegato per diffondere le nostre campagne, organizzare manifestazioni e, attraverso le elezioni, irrompere nelle istituzioni! Sostienici

Civitanova Marche, Cuneo, Genova, Monza, Padova, Parma, Piacenza, Pistoia, Riccione e Verona sono i nostri fronti aperti per portare nelle città italiane una politica veramente umana, a prova di ricatti, discriminazioni e corruzione.

Vieni a conoscere i nostri candidati, leggi i nostri progammi!

Scopri le elezioni 2022

True Humans Network, la televisione dal cuore umano, dedica uno spazio ai programmi e agli approfondimenti 3V. Non perderti i programmi:

17 ragioni di medici e scienziati che ci convincono a non vaccinarci per il Covid-19. Leggi gli studi e le fonti su: #ioNonMiVaccinoPerché

Sostieni la campagna

Un vademecum di resistenza politicalegale ed umana per resistere all’obbligo con le armi della solidarietà, della creatività e della legge.

Scopri come resistere

Contro la falsa lotta all’evasione, contro la moneta elettronica, in difesa dell’economia di persone reali, nasce l’iniziativa di solidarietà #ioPagoInContanti

Sostieni la campagna

Il partito politico 3V opera con il solo intento di perseguire il bene comune, cioè il benessere di tutti i cittadini, in armonia con l’ambiente e con ogni forma di vita. Leggi la nostra visione